REbirth

20 Giugno | 1 Agosto 2021 |

“Out of the Box”

Questa estate con Black Box Fund Black Box Fund ospita una serie estiva di sei settimane Out of the Box, con Cracking Art

20 giugno – 1 agosto 2021 MILWAUKEE, WI

Black Box Fund ha annunciato una serie di eventi che sicuramente intitolati Out of the Box. Out of the Box è una serie di sei settimane di spettacoli, workshop e altro per famiglie, che si svolgono lungo la riva del Lago Michigan a sud di Discovery World al Lakeshore State Park.

Oltre 75 organizzazioni no-profit locali, intrattenitori, artisti e aziende animeranno quest’estate con esperienze multiformi che mettono in evidenza una serie di eventi di sensibilizzazione nazionali e internazionali, dall’apprezzamento della musica afroamericana alla conservazione della natura mondiale. Questi eventi si svolgeranno dal 20 giugno al 1 agosto 2021.

Al centro dell’evento c’è l’installazione scultorea REbirth commissionata al movimento artistico Cracking Art.

REbirth presenta 22 rondini dai colori vivaci, alte un metro e mezzo, realizzate in plastica “rigenerabile”.

Il desiderio principale di Cracking Art è quello di creare un senso di meraviglia che possa portare piacere evidenziando la presenza opprimente della plastica nelle nostre vite.

Con musica dal vivo, visite guidate, food truck e tanto spazio all’aperto per un impegno comune sicuro, c’è molto da divertirsi per tutta la famiglia durante l’estate. Tutti sono benvenuti. Black Box Fund crede che sia importante impegnarsi con tutta la sua comunità, condividendo i molteplici modi in cui esistiamo.