Cracking Art @ Terra Madre Salone del Gusto

22 Settembre - 26 Settembre 2016 | Torino

La chiocciola di Slow Food e la chiocciola di Cracking Art si incontrano per Terra Madre Salone del Gusto. Le opere giganti di Cracking Art con i loro colori brillanti e le loro dimensioni fuori scala hanno già invaso i luoghi più caratteristici di Torino, dando uno spettacolare anticipo alla manifestazione vera e propria. Un modo inedito di riscoprire il centro torinese che, con la partecipazione della Regione Piemonte e del Comune, punterà ad avvicinare il grande pubblico alle tematiche legate all’alimentazione e alle nuove energie.

Quest’anno, per festeggiare il ventesimo compleanno, il Salone del Gusto non si terrà all’interno di un polo fieristico ma coinvolgerà l’intera cittadinanza: un’occasione perfetta per chiamare a raccolta le opere Cracking, pensate per installazioni urbane che coinvolgono attivamente il pubblico.

Dai Murazzi a piazza San Carlo, da Piazza Castello fino al Parco del Valentino, dal Teatro Carignano fino a Palazzo Reale, le chiocciole giganti porteranno un’ondata di gioiosa partecipazione per tutta la durata della manifestazione che si terrà dal 22 al 26 di settembre.